lunedì 26 maggio 2014

Come combattere la visibilità ridotta delle pagine Facebook!

Buonasera a tutte e a tutti,
questa sera voglio palarvi di un argomento un po' insolito e diverso. 
La settimana scorsa ho scritto questo breve post sulla mia pagina Facebook e approfitto di questo blog per dare ulteriori chiarimenti ed eventualmente informare le persone che non ne sapevano nulla di questo aggiornamento di Zuckerberg. 



Non so precisamente da quando questo aggiornamento è stato fatto ma sta di fatto che la visibilità per le pagine Facebook è ormai ridotta ai minimi termini, tutto questo per incentivare i proprietari delle varie pagine a pagare le inserzioni di post e fotografie. Per chi, come me, invece non ha idea di pagare nulla e non lo ha mai fatto deve solamente cercare di interagire maggiormente con i propri fans, in modo tale che questi lascino dei "Mi piace", dei commenti o anche delle condivisioni! Solo in questa maniera avremo la possibilità di comparire sulle loro bacheche ogni qualvolta noi pubblicheremo una qualsiasi cosa. Per chi invece non interagisce l'unico modo per vedere le nostre pubblicazioni è solamente quello di visitare la pagina, altri modi purtroppo non ce ne sono. Personalmente ho idea di contrastare tutto questo! Come prima cosa sto cercando di informare le persone di quanto Facebook ha fatto e come seconda cosa voglio attivare la "Top Fans"! E voi vi chiederete cosa è la "Top Fans"? 



La "Top Fans" è un'applicazione che una volta inserita nella pagina genererà automaticamente ogni settimana le 10 persone che in ordine decrescente avranno interagito di più! A quel punto devo ancora decidere se premiare la prima persona di queste 10 o se fare un'estrazione con http://www.random.org/ che genererà a caso una di queste persone. In ogni caso la vincitrice o il vincitore dovrà contattarmi entro qualche giorno dandomi tutti i suoi dati anagrafici in modo tale che io così possa mandargli la creazione da lui o lei vinta! Spero che queste informazioni vi siano state utili e che vi piaccia questa novità! Chiedo solamente un po' di pazienza perchè prima devo finire gli esami universitari e poi posso dedicarmici al massimo a questi piccoli premi! 
In un mesetto circa sarà tutto pronto!
In ogni caso vi terrò costantemente aggiornati/e attraverso la mia pagina Facebook!


Per qualsiasi tipo di informazione e per vedere ed ammirare tutte le mie altre creazioni vi lascio i contatti di tutti i miei Social Network: 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Sono disponibile in qualsiasi momento anche per una semplice informazione! 

2 commenti:

  1. Attenta con la top week,dopo 6 mesi diventa a pagamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non lo sapevo! O.o Grazie! Comunque nel frattempo mi sa che ho cambiato idea :P Pensavo più di fare dei piccoli premi ogni tot ed estrarre il commento random ;)

      Elimina