lunedì 22 settembre 2014

Questa sera vi parlo di... Collaborazioni!

Buonasera a tutte e a tutti,
come dice il titolo in questo post vorrei parlarvi delle collaborazioni! Sono a conoscenza del fatto che, di questo argomento, ci sono pareri discordanti; un sacco di creative disprezzano del tutto le collaborazioni altre, come me, la trovano una cosa carina! Io non sono qui per andare contro al parere di nessuno ma solo ed esclusivamente a darvi la mia opinione ed il mio parere. 


Personalmente di collaborazioni ne ho fatte in passato e sicuramente ne farò ancora in futuro, lo trovo un modo carino per conoscere nuove persone e farsi anche conoscere da nuovi ipotetici clienti! L'unica pecca è che appena si fanno le prime collaborazioni e si comincia a farsi conoscere arrivano richieste di altre collaborazioni a volontà ogni giorno; io attualmente, anche perchè è un po' che per un motivo o per l'altro non sono più riuscita a farne, sono giunta a circa una cinquantina di richieste da svariate ragazze e voglio appunto dire loro che appena ne ho modo ne faccio sicuramente delle altre e che cercherò di accontentare più persone possibili facendo ovviamente una selezione mano mano che decido di farne alcune!

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

2 commenti: