lunedì 17 novembre 2014

Annuncio vincitori Giveaway!!

Buonasera a tutte e a tutti,
eccomi qui per annunciarvi i nomi dei tre fortunati vincitori del mio giveaway!! Prima di annunciarli però ci tenevo a ringraziare uno a uno tutti e 96 partecipanti e dire loro che tutti e 96 hanno diritto ad un buono sconto del 10% sul totale di spesa delle creazioni (escluse le spese di spedizione) da oggi fino alla fine dell'anno! Basterà quindi contattarmi privatamente e dirmi che avete partecipato al giveaway, io ovviamente controllerò e se tutto combacerà e sul totale del prezzo delle creazioni applicherò lo sconto! Un'altra cosa che volevo dirvi è che appena supereremo i 1000 fans ci sarà un altro giveaway con un premio e con altri sconti per i partecipanti! Anche perchè ormai non manca moltissimo a Natale e potreste approfittarne anche per far qualche regalino economico e fatto a mano anche su commissione! Come ultima cosa, ma di certo non per importanza andiamo all'estrazione vera e propria!! 
Il primo numero estratto è il...9... ovvero Elizabeth Baroni... che si aggiudica l'anello e gli orecchini in liquirizia!!!! Complimentiiiiiiiii carissima!
Il secondo numero estratto è il...41... ovvero Roberta Nicolosi... che si aggiudica l'anello portafortuna!!!! Complimentiiiiiiiiiiiii
Il terzo numero estratto è il...32... ovvero... Grazia Luce che si aggiudica il bracciale con le pietrine di swaroski!!!! Tantissimi complimentiiii!!!
E ancora tantissimi complimenti ai vincitori e mille grazie dinuovo a tutti i partecipanti, volevo ricordarvi che aspetterò al massimo 72 ore che i tre vincitori mi contattino loro privatamente per darmi tutti i loro dati per la spedizione e che se entro quelle ore anche solo che uno di loro non si sarà ancora fatto sentire eseguirò un'altra estrazione per quel premio, una volta ottenuti tutti i dati mi recherò in Posta per la spedizione dei tre pacchettini! Ringrazio ancora tutti e tranquilli che ai 1000 fans non manca molto!! 
A prestissimo, Laura!


Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

2 commenti:

  1. Yeeee non ci posso credereee liquirizia!! :)
    Ti ho già scritto i dati in privato

    ~Elizabeth

    RispondiElimina