lunedì 26 gennaio 2015

Cosa è un giveaway?

Buonasera a tutte e a tutti,
con questo post voglio chiarire cosa sia un giveaway e dirvi che sulla mia pagina facebook presto ne troverete un altro, molto probabilmente al raggiungimento dei 1000 fans. Un giveaway è un concorso a premi dove una o più persone, a seconda dei casi, hanno la possibilità di vincere una o più delle mie creazioni da me scelte ovviamente! Possono partecipare tutti senza limite di quantità l'importante è che siano rispettate le regole da me date. Sulla mia pagina ne ho già organizzati due in passato e siccome hanno riscosso molto successo e comunque ho il piacere di premiarvi in qualche modo ho idea di realizzarne un altro! 
Spero che apprezzerete questa mia iniziativa e spero di aumentare presto i fans! A presto, Laura!

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento