lunedì 9 febbraio 2015

La mitica Big Shot!

Buonasera a tutti e buon lunedì!
Questa sera vi parlo di un acquisto che ho fatto un po di mesi fa e seppur sia stato alquanto azzardato è stato tutto tranne che sbagliato ma anzi... mi ha aperto un nuovo mondo! Nuove fantastiche creazioni e nuovi materiali con i quali ho avuto la possibilità di lavorare e di realizzare cimentandomi in nuove tecniche ed esperienze! E' una macchina fantastica seppur costosa, ma rende davvero tanto e si ha uno spazio creativo a 360 gradi senza mai rimanere senza idee basta un minimo di fantasia ed il gioco è fatto! 
In pratica si tratta di una fustellatrice che in base alla fustella che si inserisce in mezzo taglia il materiale desiderato di tale forma o fantasia, carta, cartoncini, pannolenci, gomma crepla, laminati vari, legno di balsa, feltro e chi più ne ha ne metta! Ci vuole un po' di tempo per imparare ad usarla e vari sperimenti ma poi è davvero facile e molto utile, grazie a questa posso creare anche bomboniere, partecipazioni, biglietti d'auguri e tutto il mondo dello scrapbooking, infatti sto mano mano anche acquistando dei timbri che più mi piacciono! Ecco qua sotto un esempio di quello che ho realizzato, questa scatolina ha anche l'effetto embossing che sarebbe quello in rilievo che a vista e al tatto esalta molto di più la creazione stessa! 
Cose da dire su questa macchina e sulle nuove creazioni ne avrei davvero tante ma per ora mi fermo qui piano piano anche in altri post spiegherò meglio e magari farò vedere qualche creazione in più anche se ultimamente non sto facendo molto per mancanza di tempo, mi sto ampliando però in ambito di materiali!! Spero che questo post sia stato di vostro gradimento e se avete domande ponetemele pure senza alcun problema! 
A presto, Laura! 

Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

2 commenti: