lunedì 21 settembre 2015

Sistemazione fustelle magnetiche!

Come promesso dalla scorsa settimana ecco il post dedicato alla sistemazione delle mie fustelle magnetiche quali le Framelits e le Thinlits, la scorsa settimana mi sono dedicata all'Embossing Folder e mancavano loro! In passato avevo realizzato le pagine di un normale quaderno ad anelli a5 con dei cartoncini colorati e il nastro magnetico ma a forza di sfogliarlo mi sono mano mano resa conto che dovevo cambiare qualche cosa.
E così sono giunta a lui! Il processo non è stato facile, non riuscivo a trovare quel qualcosa che mi soddisfaceva a pieno! Alla fine avendo trovato questi fogli magnetici a 3 buchi ho comprato gli anelli apribili e ho realizzato la copertina a mio piacimento. 
Se avete bisogno di sapere dove ho acquistato il tutto non esitate a chiedere, sarò felice di aiutarvi!
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento