lunedì 25 gennaio 2016

I pad della Big Shot

I pad della nostra cara amica Big Shot hanno bisogno di qualche attenzione per fare in modo che durino il più a lungo possibile; quando l'ho comprata mi è stato detto dall'inizio di farli imbarcare o incurvare il meno possibile e di alternarli sia uno con l'altro che lo stesso pad fustellarlo un po' su un lato e un po' sull'altro. In questo modo tenderanno a rimanere più o meno sempre piatti senza imbarcarsi e con il minor rischio di spaccatura! Io è più di un anno che ho sempre gli stessi ma in ogni caso il tempo è relativo perchè bisogna vedere uno come e quanto li utilizza, il mio consiglio comunque è di tenervi sempre in casa e a portata di mano un pad di riserve perchè state tranquille che si andrà a spaccare nel momento meno opportuno e dove ne avrete più bisogno!
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento