lunedì 22 agosto 2016

Etichettatrice!

Voglio presentarvi uno strumento che potrebbe esservi sicuramente utile sia per organizzare i vostri materiali e minuterie creative sia per la vostra vita quotidiana casalinga e non. Precisando che non è assolutamente una collaborazione ma ho comprato l'oggetto con i miei soldi e con la mia volontà perchè mi sembrava potesse venirmi utile nella vita di tutti i giorni. Ho suddiviso tutta la bigiotteria che porto dietro ai vari mercatini in piccole scatoline di Ikea dove ho realizzato la targhetta "bracciali", "collane", "anelli" e così via! Stessa cosa per la mia bigiotteria personale, ma l'ho trovata molto comoda anche per la suddivisione dei trucchi e per realizzare le targhette per le cassette della posta e per il citofono! L'utilizzo più creativo però è stato quello di portarlo dietro ai vari mercatini che faccio per realizzare targhette con scritte personalizzate da applicare alle varie creazioni che realizzo! 

Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

4 commenti: