lunedì 26 settembre 2016

Album Explosion Box

Oggi voglio raccontarvi e presentarvi un lavoro che ho realizzato sabato scorso durante un corso da Impronte d'autore. Ho sempre lavorato poco la carta perchè lo ritengo un materiale molto bello ma altrettanto delicato e ho così colto l'occasione di iscrivermi al corso di explosion box insieme a delle amiche.


Il tema potevamo sceglierlo noi e di conseguenza anche i colori e le foto da inserire successivamente, io ovviamente ne ho approfittato per farne uno per la mia laurea visto che sono mesi che ho iniziato quello ufficiale e che non è nemmeno ancora a metà! Ho passato 3 ore in bella compagnia e imparando nuove tecniche e strumenti che sicuramente dovrò approfondire e rivaluterò anche la carta, un materiale molto versatile e a poco prezzo! Carta, washi tape, tag, Big Shot, punch e timbri sono i protagonisti di questo progetto ma molte cose possono essere tranquillamente sostituite ad una semplice forbice e ad una bella grafia! Credo che sia un bellissimo regalo da ricevere, esternamente appare una banale scatolina ma alzando il tappo si apre un mondo di colori, foto, ricordi e, perchè no, anche un piccolo regalino può essere inserito!
Sicuramente cercherò di fare altri corsi perchè nella vita c'è sempre da imparare e da sperimentare!



Facebook:  https://www.facebook.com/DolphinCreationsHandmadeByLaura 
Instagram: nome @dolphincreations hashtag #dolphincreation
E-mail: dolphincreationslaura@gmail.com

9 commenti: